Advertisement
Un weekend all’insegna del buon vino, prelibatezze, degustazioni e molti prodotti artigianali Made in Tuscany a km zero!Oltre 30 produttori tra vignaioli, mastri distillatori e artigiani agroalimentari animeranno gli spazi di Officina Creativa Lab by Artex c/o Conventino fuori le Mura - via Giano della Bella 20, Firenze - con tante proposte d’eccezione. La manifestazione è aperta al pubblico e a ingresso libero, con possibilità di assaggiare e acquistare vini e golosità selezionate direttamente dai produttori.
Anche per questa ottava edizione tornano le degustazioni e le masterclass a cura di esperti e sommelier d’eccezione: da Leonardo Romanelli a Paolo Pellegrini, da Barbara Tedde a Paolo Bini, per arrivare a varie degustazioni di biscotti, mieli e cioccolato.
La partecipazione agli eventi è gratuita, i posti sono limitati.
Apertura prenotazioni: venerdì 13 marzo.
Seguiteci per rimanere aggiornati sull’evento!
Il Gusto Toscano è un evento realizzato da Artex, in collaborazione con PromoWine, nell'ambito del progetto Officina Creativa Lab, promosso da Regione Toscana e Comune di Firenze in collaborazione con CNA Toscana, Confartigianato Imprese Toscana e Vetrina Toscana.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via Giano della Bella, 20, 50124 Florence, Italy, Via Giano della Bella, 20, 50124 Firenze FI, Italia, Firenze, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.









